Phygital enterprise
per il settore dell’hotellerie
Dettagli offerta
Il futuro sta arrivando nel settore alberghiero, la trasformazione digitale ha cambiato le azioni del mercato di riferimento e dunque non bisogna farsi cogliere impreparati.
Grazie ai servizi offerti da Phygital Enterprise, le strutture potranno garantire personalizzazione e differenziazione d’esperienza a ciascun ospite rivoluzionando gli spazi, gli arredi e le superfici. L’obiettivo è assicurare la performance degli spazi e a tal fine vengono studiate e create strategie ad hoc, che prevedono l’integrazione di sistemi digitali e app con quanto già presente nella struttura.
Il nostro processo di lavoro
Progettazione
Attraverso sopralluoghi, rilievi e l’analisi dei bisogni e dell’obiettivo del cliente si delinea uno studio dello stato di fatto da cui partire per creare un progetto ad hoc personalizzato
Produzione e installazione
A partire dal progetto condiviso, sia per la produzione di Physical Branding, arredi che per la programmazione e istallazione di software e dispositivi tecnologici, impianto luci il tutto viene realizzato in House grazie all’expertise delle aziende del gruppo.
Soluzioni integrate negli ambienti
Albergo in esterna
Personalità, novità, attrattività
L’esterno si sa, è il primo biglietto da visita di ogni edificio quindi non si può prescindere dall’avere una chiara identità visiva. Ciò è possibile grazie a soluzioni innovative e creative che coinvolgono sia la facciata che gli accessi.
Reception
Ospitalità, velocità, indipendenza
Grazie all’implementazione degli strumenti/dispositivi tecnologici è possibile ottimizzare ed accelerare il processo e la gestione delle prenotazioni all’ingresso. Ciò evita la tanto odiata e noiosa attesa ed inoltre, fornisce piena autonomia e libertà al cliente.
Lounge
Usabilità, praticità, collettività
La lounge come l’abbiamo sempre vista rimarrà un lontano ricordo. Con la predominanza dello smart working, le sale d’attesa sono pensate come aree dove poter lavorare ma non solo, anche rilassarsi perché no gustandosi un caffè o un aperitivo oppure ancora, come uno spazio conviviale dove poter scambiare due chiacchiere conoscere persone ed intrattenersi quando si viaggia da soli.
Meeting room
Flessibilità, produttività, piacere
Grazie al remote working il lavoro è sempre più dislocato e concentrato in posti prima adibiti al puro relax. Diventa quindi centrale riuscire a convogliare nella stessa struttura l’ottimizzazione dei tempi, la comodità, il benessere e la produttività. Tale obiettivo è raggiungibile se si innovano alcuni ambienti della struttura per dare spazio ai business travel, i quali sono alla ricerca di ambienti organizzati e perfettamente funzionali per accogliere le loro esigenze di team building, meeting room, remote working. Come strutturarli al meglio?
Bedroom
Benessere, accessibilità, sosteniibilità
Innovazioni tecniche, tecnologie per la salute e per il risparmio energetico aumentano l’interesse degli ospiti grazie al livello di comfort offerto. Non bisogna però dimenticare il design sempre più ricercato ed improntato a logiche qualitative e naturali. L’armonia degli ambienti è diventata la priorità grazie alla quale è possibile mantenere alto il coinvolgimento degli ospiti nella struttura.